Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA
    Con riferimento alle modalità di caricamento della documentazione relativa all’offerta tecnica sulla piattaforma telematica, atteso che sono richiesti allegati di formato diverso (A4, A3, non definito), si chiede:
    — è possibile consentire anche per i criteri A.1.2.1, A.1.2.2., A.1.2.3., A.1.2.4. il caricamento multiplo?
    — qual è la grandezza massima in MB dei file da caricare?
    Domanda del: 13/10/2020 aggiornata il 13/10/2020
  • Si rimanda al paragrafo 3.2 del Disciplinare di gara.
    A comprova della miglioria offerta il Concorrente dovrà redigere un unico file in formato .pdf per ogni sub-elemento di valutazione, predisposto nel rispetto dei limiti di pagine e secondo le indicazioni di cui all’allegato “E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE”.
    Il Sistema, per facilitare la predisposizione e l’esame dell’offerta tecnica, per ogni sub-elemento di offerta/valutazione propone il relativo modello d’offerta, che andrà (1) compilato (ove necessario) e corredato della documentazione evidenziata in calce allo stesso, (2) salvato in formato .pdf (unico file, da crearsi - se del caso – mediante unione di più allegati .pdf anche di formato diverso), (3) firmato digitalmente in modalità PAdES e (4) ricaricato a sistema nell’apposito spazio. Unicamente per il sub-elemento “A.1.3” – considerata l’entità della relativa documentazione da produrre – il Sistema consente di caricare più allegati, fermi restando i limiti (n. di pagine, n. elaborati, dimensione pagine, ecc.) e le indicazioni di cui all’allegato “E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE”.
    Il Sistema non consente di caricare file di grandezza maggiore di 15 MB.
Vai all'elenco dei chiarimenti