Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  •  Allegato "E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE", paragrafo 2.6, sub-elemento "A.1.3 Estetica e funzionalità"
    L’Allegato “E - Parametri e criteri di valutazione delle offerte”, in merito alla tipologia e numero delle tavole descrittive della proposta formulata richiede “"...massimo n. 3 elaborati in formato A2 per ciascuna tipologia di ambiente (per un totale di massimo 30 formati A2)….”: considerato che per talune tipologie di ambienti vi sarebbe bisogno di maggiori “spazi grafici”, fermo restando il rispetto del numero massimo di elaborati da produrre (30 formati A2) è possibile derogare al numero massimo di elaborati (n° 3 A2) fissato per ciascuna tipologia di ambiente?
     
    Domanda del: 30/09/2020 aggiornata il 30/09/2020
  • Si conferma, in coerenza a quanto già chiarito e indicato nel pregresso con le FAQ n. 2 e n. 31, che a illustrazione della proposta di miglioria dell'elemento A.1.3, è da prendere a riferimento quanto indicato alla lettera b.), del paragrafo 2.6, dell'allegato "E - Parametri e criteri di valutazione delle offerte", che richiede la presentazione di "...massimo n. 3 elaborati in formato A2 per ciascuna tipologia di ambiente (per un totale di massimo 30 formati A2) come individuate nella relazione “DR_110_0_75_0 Relazione della linee guida sviluppo interior design” del progetto definitivo...". Essendo n. 10 le tipologie di ambiente da descrivere per mezzo delle tavole descrittive in parola, si conferma che sono da allegare “massimo 30 formati A2” e che non è possibile derogare al limite di 3 tavole A2 per tipologia di ambiente.
Vai all'elenco dei chiarimenti