Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Allegato “E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE”, paragrafo 2.9.1, sub-elemento “A.2.2.1 Opere similari realizzate”.
    L’allegato “E” dispone che per i lavori resi a favore di committenti privati, la comprova del valore dichiarato è fornita allegando (1) l’originale o la copia conforme dei certificati rilasciati dal committente privato, oppure (2) la copia del contratto, dello stato finale dei lavori o delle fatture quietanziate: relativamente alla fattispecie sub (2), ferma restando la necessità di allegare/produrre il contratto, l’allegazione dello stato finale è da intendersi alternativa a quella delle fatture quietanziate?
    Domanda del: 24/09/2020 aggiornata il 24/09/2020
  • Ad integrazione di quanto alla FAQ n. 33, nel caso di interventi realizzati a favore di committenti privati, si specifica a comprova del valore dichiarato, qualora non risultasse disponibile il certificato di esecuzione lavori rilasciato dal committente privato, l’offerente dovrà allegare copia del contratto + copia dello stato finale + copia delle fatture quietanziate.
Vai all'elenco dei chiarimenti