Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Allegato “E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE”, paragrafo 2.9.3, sub-elemento “A.2.1.3 Opere similari progettate”.
    Al fine della comprova del valore dichiarato è da redigere un'unica relazione di sintesi (della lunghezza massima di 3 facciate A4) di tutti i CEL considerati?
    Domanda del: 24/09/2020 aggiornata il 24/09/2020
  • L’Allegato “E” dispone che “Il Concorrente, a comprova delle referenze curriculari di progettazione dichiarate, dovrà produrre i certificati di esecuzione dei servizi di architettura ed ingegneria a firma del committente della progettazione e redigere una relazione tecnico-descrittiva di lunghezza massima di 3 facciate formato A4 di sintesi evidenziante, in relazione ai CEL considerati, la descrizione opera, il nominativo cliente/committente, la tipologia di prestazione svolta e i relativi importi progettati (indicandone classe e categorie di appartenenza) nonché il periodo di svolgimento dell’incarico”. Conseguentemente, si conferma che in relazione ai CEL prodotti a comprova è da redigere un'unica relazione di sintesi.
Vai all'elenco dei chiarimenti