Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Allegato “E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE”, paragrafo 2.10.5, sub-elemento A.2.2.5 “Responsabile Impianti”.
    Se la figura identificata per svolgere ruolo non possiede la firma digitale, è possibile allegare il c.v. e copia conforme all’originale dei titoli di studio firmati (1) in modo tradizionale (non digitalmente) dal soggetto che svolgerà la funzione dei Responsabile Impianti corredati di carta d’identità, e (2) digitalmente dai legali rappresentanti delle imprese del costituendo RTI che concorrerà alla gara?
    Domanda del: 21/09/2020 aggiornata il 21/09/2020
  • L’Allegato “E” dispone che il concorrente “….a comprova dell’esperienza della figura indicata come Responsabile impuianti, dovrà allegare un Curriculum Vitae Responsabile impianti di lunghezza massima di 2 facciate formato A4, sottoscritto e firmato ai sensi di 46 e 47 del D.P.R.445/2000 con allegata carta d’identità, nel quale sia messo in evidenza l’esperienza del soggetto indicato nell’attività di Responsabile impianti.” Altresì, il Disciplinare di gara (paragrafo 3.2) dispone che “Il concorrente dovrà compilare la documentazione richiesta dall'allegato “E - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE”. Essa deve essere firmata digitalmente in modalità PAdES …. e caricata a Sistema classificandola nella “BUSTA TELEMATICA B – BUSTA DOCUMENTAZIONE OFFERTA TECNICA”.
    Conseguentemente è confermato che a comprova dell’esperienza della figura indicata quale Responsabile impianti, i concorrenti dovranno (1) produrre il Curriculum Vitae Responsabile impianti sottoscritto e firmato ai sensi di 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 con allegata carta d’identità, (2) allegare la predetta documentazione al modulo “OFFERTA TECNICA A.2.2.5” – previa compilazione dello stesso - messo a disposizione a sistema, (3) firmare digitalmente il plico .pdf così formato – con le modalità stabilite dal disciplinare – e (4) quindi, caricarlo a sistema nell’apposita sezione.
Vai all'elenco dei chiarimenti